CANTINA.
La nostra cantina si avvale delle tecnologie più innovative, nel rispetto della tradizione. In accordo con la filosofia di lavoro in vigna, proseguiamo anche qui nelle nostre scelte di qualità e sostenibilità. Prima di tutto quella della riduzione al massimo dell’uso di solfiti e dei residui nei vini.
Serbatoi di stoccaggio.
Fasi importanti della vinificazione si svolgono in serbatoi in acciaio inox termoisolati e a temperatura controllata. Le uve vengono lavorate su tre linee di produzione separate, utilizzando una pigiadiraspatrice e due presse pneumatiche orizzontali a membrana.
Barricaia.
Disponiamo di una barricaia a temperatura controllata con diverse tipologie di legni francesi e di anfore in terracotta, dove vinifichiamo i vini orange e affiniamo quelli più pregiati.
Laboratorio.
Il nostro laboratorio dispone di strumenti all’avanguardia per eseguire le analisi di routine. L’intero ciclo produttivo, dalla vinificazione all’imbottigliamento, avviene all’interno dell’azienda e la qualità è assicurata grazie a programmi avanzati di tracciabilità del prodotto.